Translate
giovedì 26 giugno 2014
venerdì 13 giugno 2014
LE REGIONI E LA MANOVRA FINANZIARIA
Fa bene il ministro dell'economia Giulio Tremonti a criticare le Regioni che, ricevono fondi dell'Unione Europea ed essa non siano utilizzati, Le Regioni che ricevono fondi dell'Unione Europea, devono utilizzarli in beneficio della collettività ed avere quel senso di responsabilità, non è giusto che ricevano soldi dall'Unione Europea per poi, non utilizzare quei soldi e buttarli via, nonostante, ritengo giusta la preoccupazione da parte delle Regioni in quanto al taglio previsto nella Manovra Finanziaria, perché, quel taglio significa tagliare i servizi essenziali ai Cittadini, perciò, questa Manovra Finanziaria dovrà essere modificata prima della sua conversione in legge.
Voglio fare un appello alle Regioni, tutte quelle regioni che ricevono soldi e risorse economiche dall'Unione Europea, per favore, utilizzate le risorse ricevuti beneficiando alla collettività. Io condivido la preoccupazione delle Regioni in quanto al taglio previsto nella Manovra Finanziaria, ma non posso smettere di criticare alle Regioni che, pur avendo le risorse non l'utilizzino in beneficio della collettività.
Fonte: http://www.politicamentecorretto.com/index.php?news=25736
LIBERO QUOTIDIANO
TROPPA BUROCRAZIA Nel 2014 l'Inps prevede un risultato di esercizio negativo per 11,997 milioni di euro, un dato che fa scendere il patrimonio a 7.468 milioni a fine 2013 a -4.529 milioni alla fine di quest'anno, questi dati la ...
RIFLESSIONE SULLA VICENDA MARO' Ho seguito con molta attenzione le dichiarazioni in aula, sia da Mario Monti che del dimissionario Ministro degli Esteri, Ambasciatore Giulio Terzi, devo dire che plaudo le dimissioni al suo ...
L'ITALIA FUORI DALL'EURO Abbiamo messo alla guida della banca Centrale Europea a Mario Draghi, ma ormai, non serve a niente per l'economia dell'Italia, a pochi giorni delle prossime elezioni europee, ritengo necessario considerare ...
Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/ricerca.jsp?q=alberto+calle
martedì 10 giugno 2014
Parlamento Andino condecorará a magistrado del TC Fernando Calle
https://www.youtube.com/watch?v=fUAfcVOVwt8
19:22. Bogotá, may. 27. El Parlamento Andino otorgará la medalla de la Integración en el grado de Gran Cruz, considerada su máxima condecoración, al magistrado Fernando Calle Hayen, miembro del Tribunal Constitucional del Perú, en ceremonia a realizarse mañana miércoles 28 en la ciudad de Bogotá, Colombia.
La resolución del Parlamento Andino sostiene que Calle ha contribuido al proceso de integración a través de diversas producciones bibliográficas y como expositor en innumerables espacios nacionales e internacionales.
Asimismo, destaca que Calle Hayen a dedicado su vida al servicio de la educación superior en el Perú y ha desempeñado altas responsabilidades como expositor, conferencista y ponente en distintos escenarios regionales, así como en la producción intelectual de diferentes textos del quehacer académico.
La condecoración se llevará a cabo en un sesión solemne, a partir de las 18:00 horas (Bogotá) en el marco de las sesiones reglamentarias del Parlamento Andino durante el XLIV Periodo Ordinario.
TG 06.11.13 Disoccupazione in crescita, l'anno nero sarà il 2014
mercoledì 4 giugno 2014
NEL 2014 NON CI SARA' CRESCITA NE LAVORO - di Giorgio Squinzi Confindustria
Nel 2014 non ci sarà una crescita dell'economia soddisfacente per gli industriali e non ripartirà il mercato del lavoro. A lanciare l'allarme è il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, in occasione dell'assemblea pubblica. "Temo che anche quest'anno - ha avvertito - la crescita che vorremmo vedere non ci sarà e, assieme alla crescita, non ci sarà il lavoro. Questa per me è la sofferenza più grande, come imprenditore e come cittadino".
Iscriviti a:
Post (Atom)