Translate

venerdì 25 maggio 2018

VERSO UN GOVERNO TECNICO - m5s euro no euro si - Incredibile BEPPE GRILLO Dice Di Uscire Dall'EURO - FUORI DALL'EURO - LO SPOT M5S PER TORNARE ALLA LIRA CON UN REFERENDUM - Referendum su Euro, Laura Castelli (M5S): 'Si può fare ma non si dice cosa si vota... non lo so...'



Ormai è chiaro che gli elettori non hanno l'ultima parola, nonostante le urne alla fine si sceglie un governo tecnico, non eletto dal Popolo. Personalmente la chiamo democrazia indiretta, per poter dare la possibilità agli elettori che possano eleggere il proprio governante occorre applicare l'articolo 138 della costituzione per modificare il Titolo V della carta magna, cambiando il sistema parlamentare a un sistema presidenziale, in modo che ci sia una democrazia diretta dove gli elettori potranno eleggere il proprio capo di governo e finalmente il proprio Presidente della Repubblica, un esempio chiaro è la Francia e gli Stati Uniti. La Francia con il sistema semipresidenziale ha la figura del Premier, invece, gli Stati Uniti non ha la figura del premier visto che è un sistema presidenziale e non semipresidenziale, ritengo che sia meglio guardare al modello degli Stati Uniti, sia per la democrazia in Italia che per la casta.

Purtroppo ho dei dubbi che le promesse della Lega Nord e del M5S soddisfino gli elettori che hanno votato per un programma ben diverso da quanto mi sembra farà il governo tecnico, che mi pare sarà la continuità dei precedenti governi, soprattutto nei rapporti con l'Unione Europea e la politica dell'Immigrazione clandestina, ciò non farà altro che, diminuire i voti verso il m5s e della Lega Nord.

Voglio assolutamente augurare un buon lavoro a un possibile governo tecnico del Prof. Giuseppe Conte e che Dio benedica l'Italia.


Fonte:.  http://www.politicamentecorretto.com/index.php?news=100644










 


1 commento:

  1. This blog is really very informative, we also provide share market tips and recommendations you can visit our site to get more information www.tradeindiaresearch.com

    RispondiElimina