Translate

domenica 22 febbraio 2015

Appello in difesa della famiglia‏ - di Roberto Fiore


chi le scrive è Roberto Fiore, Segretario nazionale di Forza Nuova. Ho voluto scriverle queste righe perché credo che sia arrivata l'ora di prendere una decisione. L'Italia ed i nostri valori sono sotto attacco. In particolare, la famiglia tradizionale, elemento primo e perno di ogni società sana, si trova nel mirino di note lobby anti-cristiane che vorrebbero distruggere l'innocenza dei nostri figli e le naturali differenze fra i due sessi. La decisione del sindaco di Verona di istituire l' albo per le coppie omosessuali, è grave e colpisce una città, Verona, storicamente baluardo di valori cristiani.

Chi vuole insidiare l'unica e sacra istituzione familiare, agisce in modo perfido e subdolo; dapprima impegnandosi in una assurda battaglia contro i termini “mamma” e “papà”, per lasciare invece spazio agli insignificanti “genitore 1” e “genitore 2” ed ora, attraverso la diffusione, già a partire dalla scuola dell'infanzia, di materiale sull’educazione sessuale informato al principio gender. E' nota la volontà di certe lobby di istituire anche in Italia matrimoni tra persone dello stesso sesso, uteri in affitto e mille altre diavolerie, finalizzate ad un vero e proprio lavaggio del cervello delle nuove generazioni, che si vorrebbero rendere più deboli e maggiormente assoggettabili, dopo averle private della certezza della dimensione sessuale e dopo aver espropriato la famiglia, del compito di formazione in materia sessuale.
Non c’è più tempo da perdere e l’ultima speranza per la nostra Patria è Forza Nuova: solo i militanti forzanovisti, ora più che mai radicati e diffusi su tutto il territorio nazionale, dimostrano la forza di mettere in pratica le azioni necessarie per arginare e fermare questo scempio. I ragazzi, poi, di Lotta Studentesca, tra i più importanti movimenti studenteschi in Italia, con il loro impegno costante costituiscono la prima linea in difesa dei valori tradizionali e contro chi vorrebbe privar loro di qualsiasi certezza e così anche del futuro.Qualora lei volesse contribuire alla creazione di presidi o alla produzione di propaganda, per poter rendere ancora più forte le nostre iniziative, può inviare un donativo utilizzando gli strumenti di pagamento qui sotto elencati.
Qualora invece lei pensasse che sia giusto tesserarsi con Forza Nuova, sappia che sono migliaia gli italiani che hanno scelto di reagire a questo stato di cose dando forza all'unico movimento che si batte sin dalla sua nascita per la difesa dell' Italia e dei suoi valori.
La tessera rappresenta il primo passo per vivere con noi questa grande e sacrosanta battaglia politica.


https://www.youtube.com/watch?v=aidKWeSxOjw


Nessun commento:

Posta un commento